Relazione Extraconiugale Accertamento
Relazione extraconiugale, accertamento, è di rigore agire ai primi sospetti del tradimento.
Fino ad allora ero stata una donna felice, mi fidavo di mio marito. Ma quell’estate avvertivo come un sesto senso che mi creava dei dubbi, non ero più la donna di prima.
La prima volta
Era la prima volta che mio marito organizzava le ferie ma solo per me ed i miei bambini. Lui sacrificandosi, diceva che il lavoro non gli permetteva il meritato riposo. Ricordo il giorno della partenza per le vacanze, mi stava aiutando a caricare i bagagli sulla mia auto ed all’improvviso squillò il suo telefonino, l’aveva appoggiato sul sedile dell’auto ed io che in quel momento stavo montando il sedile per il bambino mi voltai così per istinto e vidi sul display del suo telefonino comparire tra uno squillo e l’altro il nome Barbara.
Relazione extraconiugale il mio dubbio
Mentre mio Marito si precipitava sul telefonino, prendendolo in mano vide il nome ma invece di rispondere alzo la testa verso di me e mi guardo negli occhi e con velato imbarazzo disse “la solita pubblicità” senza rispondere alla chiamata si mise il telefonino in tasca.
Questa è stata la scintilla che mi ha fatto pensare e dubitare per tutto il periodo delle vacanze al mare che mio marito mi tradisse con un’altra donna.
Senza aspettare oltre mi sono confidata con una mia amica che in passato aveva subito il tradimento del suo ex che, scoperto, l’aveva portata poi alla separazione ed al divorzio in quanto, tra le altre cose, l’Agenzia investigativa, scoprì che la relazione extraconiugale andava avanti da molto tempo. Infedeltà Coniugale h24
Ho deciso chiamo l’Agenzia Investigativa
La mia Amica mi disse subito non aspettare, non fare come me e mi diede il numero telefonico di questa Agenzia. Mi ricordo ancora al primo incontro il Direttore mi mise subito a mio agio, dicendomi, che si fidava da sempre del sesto senso femminile: perché le sensazioni ed i dubbi avvertiti si rivelavano poi quasi sempre giusti.
Tutto diventa certezza
Vi confido che, nel giro di due settimane, avevano già scoperto che mio marito mi cornificava con una giovane ragazza di nome Barbara ed acquisito le prove per la mia separazione.
Grazie alla mia amica che consigliandomi questa Agenzia, mi ha evitato perdite di tempo sofferenze e litigi inevitabili in questi casi con il mio ex marito. https://www.altalex.com/documents/2022/04/07/addebito-separazione-legittimo-tradimento-causa-crisi
[…] Poniamoci a “mente fredda” alcune domande: é lecito entrare violandone il sistema di accesso del profilo email del coniuge per leggere e carpirne messaggi di un certo tenore anche se compromettenti per provare l’infedeltà coniugale in eventuale giudizio di merito…? Si può violare la privacy anche se trattasi del coniuge perché si sospetta di essere traditi…? Queste alcune domande “sul come provare” da porsi prima di sciogliere i dubbi sulla presunta infedeltà coniugale. Relazione Extraconiugale Accertamento h24 […]